Indietro

Come l'emergenza COVID cambia le strategie delle Risorse Umane

Come l
Lunedì 19 Ottobre 2020 dalle 18:00 alle 19:30
Online

Chi dirige la funzione Risorse Umane vive la missione di gestire e sviluppare il capitale umano, di incidere positivamente sul clima e sulla cultura d’impresa, di dare indirizzi di gestione dell’incertezza e del cambiamento, di accompagnare i Leader attraverso le continue transizioni. Questo è il loro mestiere.

Poi arriva un vero momento di rottura che mette in crisi questa capacità di comprendere la complessità, di farsi interpreti della transizione verso il futuro, insinuando dubbi alle certezze sul funzionamento organizzativo e sul funzionamento della componente umana nelle organizzazioni. Si aprono nuovi quesiti.

Allora, nel dopo COVID, non si può ripartire da dove ci si è fermati, senza provare a rispondere alle domande che questo cambiamento ha messo di fronte.

Ne parleremo con chi ha vissuto in prima linea questo cambiamento: tre direttori di importanti strutture sanitarie ticinesi, manager esperti di risorse umane.

La tavola rotonda sarà anche l’occasione per presentare l’edizione 2021-2022 del Master Human Capital Management di SUPSI.

Christian Camponovo, Direttore Clinica Luganese Moncucco

Sandro Foiada, Direttore Clinica Hildebrand, Brissago

Luca Merlini, Direttore Ospedale Regionale di Locarno

Eliana Stefanoni e Andrea Frei, responsabili Master in Human Capital Management SUPSI, presenteranno la nuova riveduta edizione.

La situazione e le misure comunicate oggi 18.10.2020 ci impongono un ripensamento della formula. L'incontro si terrà online tramite ZOOM.

Iscrizioni tramite il modulo sottostante oppure contattare il segretariato via email

Grazie per la comprensione.

 

Invito tavola rotonda e presentazione Master HCM Supsi.pdf (149.21 kB)