VOCABOLARIO MANAGERIALE
Innovazione: BOOM like that !

Vocabolario Manageriale è un format che a partire da una parola combina casi reali aziendali, letteratura, musica, arte, filosofia, psicologia, sociologia, antropologia, storia e scienza in un discorso unico e coinvolgente, per riflettere attraverso domande su temi che sono al cuore delle organizzazioni e del loro successo o fallimento.
La complessità della realtà ed il particolare momento storico richiedono ai manager di approfondire il pensiero, di arricchirlo con spunti e riflessioni e di trovare risorse per scegliere il modo di decidere e di agire più efficace.
L'ambizione di Vocabolario Manageriale è quella di andare oltre l’abbacinante bagliore dell’ovvio e della banalità per riscoprire come le radici dell’umano siano fondamentali per l’azione manageriale.
Se siete stanchi di restare sulla superficie delle cose, se siete stanchi di pillole di sapere inutili e di sentire le solite parole d’ordine manageriali, ma credete nella profondità di pensiero e nella forza delle domande, allora Vocabolario Manageriale è lo spazio di riflessione che state cercando.
Ne parleremo con Andrea Abbatelli
Partner at KIAI Sagl & COO at Hydac AG
EVENTO GRATUITO - Rinfresco offerto da HR Ticino
POSTI LIMITATI - È RICHIESTA ISCRIZIONE entro il 10.05.2025