VOCABOLARIO MANAGERIALE
Innovazione: BOOM like that !

Vocabolario Manageriale è un format che a partire da una parola combina casi reali aziendali, letteratura, musica, arte, filosofia, psicologia, sociologia, antropologia, storia e scienza in un discorso unico e coinvolgente, per riflettere attraverso domande su temi che sono al cuore delle organizzazioni e del loro successo o fallimento.
La complessità della realtà ed il particolare momento storico richiedono ai manager di approfondire il pensiero, di arricchirlo con spunti e riflessioni e di trovare risorse per scegliere il modo di decidere e di agire più efficace.
L'ambizione di Vocabolario Manageriale è quella di andare oltre l’abbacinante bagliore dell’ovvio e della banalità per riscoprire come le radici dell’umano siano fondamentali per l’azione manageriale.
Se siete stanchi di restare sulla superficie delle cose, se siete stanchi di pillole di sapere inutili e di sentire le solite parole d’ordine manageriali, ma credete nella profondità di pensiero e nella forza delle domande, allora Vocabolario Manageriale è lo spazio di riflessione che state cercando.
Sarà un viaggio insolito attraverso casi aziendali, storie di geni, musica, filosofia, letteratura.
Un viaggio che speriamo emozionante tra le migliori qualità umane, guidati da Andrea Abbatelli, con la partecipazione straordinaria di Davide Paterlini al Sax e all'Ewi.
Andrea Abbatelli - Partner at KIAI Sagl & COO at Hydac AG
EVENTO GRATUITO - Rinfresco offerto da HR Ticino
SORRY EVENTO SOLD-OUT