FacebookLinkedinTwitter

Lezione spettacolo

Acrobazie culturali: la millenaria filosofia dei

monaci-guerrieri Shaolin applicata ai tempi moderni

giovedì 4 maggio 2017, ore 18.00

Aula Magna SUPSI, Via Trevano, Canobbio (Lugano)

 

Un viaggio da oriente ad occidente, dal fascino degli antichi saperi alla moderna efficacia delle regole Shaoness per affrontare il cambiamento ed evolvere in modo dinamico, armonico, positivo e performante, massimizzando il potenziale sia a livello personale sia lavorativo.

pdf  Lezione spettacolo Shaolin

lezione spettacolo shaolin

Walter Gjergja, nome monastico Shi Xing Mi, è il primo Maestro Shaolin della 32esima generazione nato in occidente. In parallelo al suo lungo percorso di studio della cultura Shaolin, iniziato a 13 anni, e poi proseguito in Cina presso il monastero Shaolin, Walter ha anche completato gli studi universitari in ambito economico. Al culmine di una rapidissima carriera nella consulenza strategica e top management, in cui ha rivestito la carica di CEO di un'importante azienda quotata su listini Asiatici e Australiani, all'età di trent'anni Walter ha coraggiosamente deciso di prendere i voti come Maestro Shaolin e di abbandonare la carriera intrapresa con grande successo, per dedicarsi alla condivisione del suo particolare mix di competenze filosofiche ed esperienze pratiche, declinando la millenaria saggezza Shaolin in modo applicabile e fruibile nella quotidianità moderna, personale e organizzativa.
Ormai da più di un decennio insegna in tutto il mondo, presso varie istituzioni culturali e aziende leader in molteplici settori, pubblicando libri e articoli (Press) che spaziano dal benessere individuale alla performance applicata a diversi ambiti come quello aziendale e sportivo. Inoltre è stato il keynote di numerose fra le più importanti conferenze europee (fra le quali tre TEDx) e protagonista di alcuni documentari e reportage (BBC, Discovery, CCTV, Disney XD, Italia1). La stampa internazionale l'ha definito "acrobata culturale", "monaco della strategia", "maestro di efficacia" e "il maestro del benessere".

Entrata libera – iscrizioni entro il 28 aprile 2017

Diventa socioiscrizioni