Energy Leadership e check up per manager

ENERGY LEADERSHIP E CHECK UP PER MANAGER

Una formula vincente per  ottimizzare la performance lavorativa e ridurre lo stress partendo dall'analisi dello stato di salute

ne discuteremo con Maria Cristina Guarneri ed il Dr. Alessandro Galdi

giovedì 23 febbraio 2017

dalle 18.00 alle 19.30 ca.

Hotel Villa Sassa, Lugano

 

 

Il tempo é prezioso, scarso e, soprattutto, il tempo é denaro. I manager di successo impegnati nello sviluppo di competenze professionali e nella realizzazione della loro vita privata, che lavorano intensamente traendo soddisfazione dalla loro carriera, spesso sono soggetti a cali di performance e problemi di salute.

Le sfide quotidiane da affrontare sono molte e bisogna investire molta energia per riuscire competitivamente nel proprio campo. Maria Cristina Guarneri e Alessandro Galdi ci aiuteranno a comprendere come avere la stessa concentrazione ed energia alle quattro del pomeriggio ed alle nove del mattino, per mantenere con serenità ed equilibrio il successo raggiunto il più a lungo possibile.

I relatori

Maria Cristina Guarneri: laureata in psicologia all'Università di Ginevra é psicoterapeuta FSP e terapeuta pratictionner EMDR, ha effettuato un Master in Bocconi in Analisi organizzativa. Interviene da diversi anni su temi quali il change management, la gestione dell'incertezza, in contesti ad alto rischio ed in altre tipologie di organizzazioni. Collabora in diversi progetti volti a sviluppare la resilienza di fronte a situazioni od eventi a forte impatto emotivo traslando dalla psicologia delle emergenze alcune metodologie. Ha lavorato sia all'Università Cattolica di Milano sia allo IULM come docente di dinamiche di gruppo ed ha insegnato per diversi anni ai Master Formazione e HR del Sole24Ore. È executive coach.

Dr. Alessandro Galdi: specialista in medicina interna, é il Responsabile medico del Centro di Medicina Preventiva Nescens, un centro all'avanguardia unico nel suo genere, situato a Lugano all'interno della Clinica Sant'Anna. Il Dr. Galdi vanta esperienza in campi quali la medicina di pronto soccorso, medicina intensiva, cardiologia, nefrologia, diabetologia, reumatologia e riabilitazione cardiaca e motoria. Nescens é l'unico marchio svizzero che risponde con un'offerta omnicomprensiva ed esclusiva ad un'aspirazione di "Successful Aging".

Entrata libera su iscrizione, entro il 13.02.2017

Al termine della conferenza avremo il piacere d'offrire un ricco rinfresco.

pdf  Energy Leadership e check up per manager

 

FacebookLinkedinTwitter

Diventa socioiscrizioni