Lezione spettacolo: "Due più due fa sempre quattro?"

Martedì 24 maggio 2016 dalle 18.00 alle 19.30

Aula Magna SUPSI, Via Trevano, Canobbio (Lugano)

Cosa permette alla persona di distinguersi nella propria performance?

A quali risorse possiamo attingere in modo consapevole o inconsapevole?

A partire da quali informazioni di base che il nostro cervello ci dona ogni istante, riusciamo ad arrivare vincenti al traguardo?

Luigi Mazzola risponderà a queste ed altre domande accompagnandoci in un viaggio ricco di esperienze, aneddoti e riflessioni maturate in tanti anni passati con gioia e successo nella Formula 1 con campioni come Michael Schumacher, Alain Prost e Valentino Rossi.

Luigi Mazzola

Luigi Mazzola, nato a Ferrara, si è laureato presso il Politecnico di Torino in ingegneria meccanica. La sua avventura con la Formula 1 in Ferrari inizia nel 1988 nel ruolo di Race Engineer, terminerà nel 2009, da dirigente coordinatore dello sviluppo della performance.

Vince 8 campionati mondiali costruttori di F1 con la prestigiosa Scuderia Ferrari in qualità di Responsabile Tecnico delle attività test e ben 6 campionati di F1 piloti come Test Team Manager. Ha creato per mezzo di questa opportunità un modello di eccellenza della performance e del cambiamento. Luigi Mazzola è un esempio concreto di combinazione tra competenze tecnico-aziendali e soft skills che lo rendono testimonial unico nelle attività di sviluppo della performance.

Al termine della serata avremo il piacere d'offrire un ricco rinfresco in collaborazione con La Fonte - Fondazione a sostegno della persona disabile.

Entrata libera - iscrizioni entro il 16 maggio 2016

PDF-ImmagineLezione Spettacolo Due più due fa sempre quattro?

 

 

FacebookLinkedinTwitter

Diventa socioiscrizioni